

La situazione contratti in scadenza non tocca da vicino solo Dejan Kulusevski in casa Parma. Tra i giocatori che a fine mese vedranno il contratto terminare c’è anche Gianluca Caprari, acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria nello scorso gennaio e il cui futuro è ancora incerto. Per provare a fare un po’ di chiarezza, ParmaLive.com ha contattato il suo agente, Davide Lippi, con cui ha parlato degli ultimi, difficili mesi e della situazione contrattuale:
Come ha vissuto questo periodo?
“L’ha vissuta come gli altri calciatori, si è allenato a casa come ha potuto, con il Parma che ha messo a disposizione le attrezzature per allenarsi da casa e adesso è tornato ad allenarsi in campo. Siamo tutti un pochino attenti nel vedere cosa succederà perché comunque è un campionato nuovo e ci vorrà molta attenzione, Caprari è molto concentrato e poi staremo a vedere cosa succede con la questione contratti, in attesa delle nuove comunicazioni”.
C’è un po’ di preoccupazione?
“La preoccupazione c’è certamente, finché non vengono messi in ordine i regolamenti c’è. Bisogna capire cosa succederà con i riscatti e i rinnovi dei prestiti, manca ancora qualche giorno e speriamo si sistemino queste situazioni”.