

Formazione che vince non si cambia. Maietta verso la convocazione nell’Empoli, ma non ha i 90 minuti e Andreazzoli dovrebbe confermare Veseli, Silvestre e Dell’Orco davanti a Dragowski. A centrocampo ancora Traoré, Bennacer e Krunic, con Di Lorenzo e Pajac sulle corsie laterali. In attacco la coppia Caputo-Farias. Caputo convive col fastidio al piede, ma sarà ancora in campo regolarmente come settimana scorsa.
Mazzarri non cambia: Iago Falqué è destinato ancora alla panchina nel Torino. C’è Berenguer in netto vantaggio per affiancare Baselli a supporto di Belotti. L’allenatore del Torino si tiene anche Zaza come arma da utilizzare a gara in corso. In mediana più Rincon di Lukic con Meité; sulle fasce De Silvestri e Ola Aina, verso il forfait Ansaldi. La difesa non si tocca: spazio a Izzo, Nkoulou e Moretti.
Probabile formazione Empoli – Dragowski; Veseli/Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias.
Probabile formazione Torino – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon/Lukic, Ola Aina; Baselli, Berenguer/Iago; Belotti.