

La rottura del crociato tanto temuta, purtroppo è confermata. Christian Kouamé si è sottoposto agli esami a Genova questa mattina dopo essere rientrato dall’Africa, dove si è infortunato con la sua Costa d’Avorio Under 23; il ragazzo sperava nella rottura del collaterale per star fermo poco più di un mese, invece le sensazioni della prima diagnosi effettuata in Egitto sono realtà.
IL VERDETTO – Come fa sapere Sky Sport, infatti, c’è il verdetto dei controlli che conferma la rottura del crociato per il ginocchio dell’attaccante del Genoa, già promesso sposo del Crystal Palace per gennaio in un’operazione che quindi sfumerà. Kouamé sarà sottoposto a intervento da subito e perderà così tutta la stagione che lo attendeva da protagonista con Thiago Motta in panchina.
I TEMPI DI RECUPERO – La stagione per Kouamé è praticamente finita visto che ci vorranno 5/6 mesi per il recupero completo, praticamente rientro previsto a inizio maggio quando difficilmente Christian correrà rischi. Una batosta pesantissima al fantacalcio.