

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni de L’Eco di Bergamo: “Ho sempre giocato a centrocampo ed è quella la posizione che sento più mia, ma è una buona cosa essere preparato anche a fare altro: se l’allenatore mi vuole più avanti, a me va bene, io gioco ovunque e provo solo ad aiutare la squadra”.
INFORTUNI – “È difficile indicare cosa non abbia funzionato: è una situazione davvero strana. Probabilmente ha inciso il Mondiale: alcuni di noi sono stati via, altri sono stati fermi due mesi, è stata una situazione nuova per tutti. E non solo per noi: molte altre squadre si sono trovate a fronteggiare tanti infortuni”.
MERCATO – “Nel calcio succede che quando un giocatore fa bene, ci sono rumor che lo accostano ad altri club. Ciò che conta, ora, è giocare le ultime due partite al massimo per ottenere il nostro obiettivo. La mia ambizione è vincere qualcosa nei prossimi due anni. Non ho un club in testa e non dico che vorrei andare da qualche parte in particolare, perché sono contento qui”.