

Sarà un mercoledì strano e atipico, anche per il fantacalcio. Perché tra i tanti aggiornamenti da raccontarvi c’è quello su Juventus e Milan, oggi in campo per i recuperi dalla Supercoppa, contro Crotone e Bologna. Chi riposerà? Chi sarà regolarmente in campo? Un’occhiata importante per il fantacalcio visto che tra 2 giorni si torna in campo e a fare la formazione. Più altre novità di queste ore…
– Juventus, chi riposa? Allegri ha pronto un 4-2-3-1 con interpreti diversi. In porta può giocare Buffon (Sky rivela che c’è anche l’idea Neto), in difesa spazio a Dani Alves e Alex Sandro (ma occhio ad Asamoah!). Rugani è l’altra novità, accanto a Bonucci. In mediana, può rifiatare Khedira; pronto Sturaro (o Rincon) affianco a Pjanic. Davanti, Dybala e Mandzukic non si toccano così come Higuain. Il volto nuovo sarà Marko Pjaca, c’è Cuadrado a riposare.
– Milan, chi riposa? Montella non darà spazio a Lapadula. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport, dunque Bacca verso il posto da titolare. Ancora Deulofeu favorito su Ocampos nel ballottaggio, Suso intoccabile. In mediana, Kucka con Locatelli e Pasalic mentre in difesa sarà testato Vangioni a sinistra, con Abate a destra, Romagnoli-Paletta centrali.
– Roma, avviso a Salah. Ne ha parlato così Luciano Spalletti: “Quando torna titolare Salah? Ho retto fino a ora sul trovare un’altra punta, ora il problema è che ne abbiamo troppe. Non diventa difficile ma qualcuno deve star fuori, può capitare anche a Salah che dovrà abituarsi, anche perché abbiamo trovato questo equilibrio. Teniamo conto di tutto…”.
– Fiorentina, muro Sousa. L’allenatore viola non ha voluto escludere nulla sul mercato: “Kalinic in Cina? Non indago sul mercato, lavoro con chi ho a disposizione. Mi è piaciuto molto Babacar, una delle sue migliori prestazioni da quando è a Firenze. Bernardeschi ha fatto cose buone e altre meno; ci sono momenti che vanno così”.