

L’allenatore del Verona Ivan Juric è molto contrariato dopo la sconfitta contro il Crotone: “Quando una squadra come noi abbassa l’attenzione non va da nessuna parte. Se perdi la cazzimma e la voglia di fare risultato…in questo momento siamo perdenti, sicuramente è una bella lezione. Quando raggiungi la salvezza e vedi che non c’è altro non è mai facile. I giocatori però sono andati oltre, abbiamo fatto un campionato straordinario. Contro l’Inter abbiamo fatto una buona partita, ma ora siamo perdenti. Non abbiamo più quelle cose che ci contraddistinguono”, ha detto a Sky.
CALO – “Zaccagni ha fatto un girone d’andata straordinario con cinque gol e cinque assist, poi non ha fatto altro. Ci sono mancati gli attaccanti, troppo poco. Non hanno dato un grande contributo. Ce la siamo cavata con Barak, Dimarco, Lazovic e pochi altri. Insomma, in altri modo. Mentre ad esempio il Crotone ha Simy con 19 gol. Ounas e Messias sono giocatori di grande qualità, a noi sono mancati. Abbiamo tirato 60 angoli in cinque partite e non abbiamo fatto neanche un gol”.
FUTURO – “In questo momento siamo ancora nella parte sinistra della classifica. Siamo sempre stati una società molto umile. Magari sogni qualcosa in più ma ti scontri con la realtà. Dobbiamo sederci e decidere quello che vogliamo fare”.