

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia. Queste le sue parole.
SANABRIA – “C’è tanto in gioco, la squadra ha un po’ di acciacchi e ci sono giocatore come Sanabria che vanno gestiti, non possono allenarsi tutta la settimana e li prepariamo solo per giocare. Tony non si allena con noi, fa solo una parte e dobbiamo stare attenti. Lui sa quello che deve fare e siamo molto concentrati sulla partita. Finchè regge gioca, quando non ce la più lo togliamo.
VLASIC E MIRANCHUK – “Giocare insieme? Sono scelte dobbiamo decidere. Abbiamo provato due o tre cose e tutte sono possibili. Non sono assolutamente sotto esame. Siamo soddisfatti di tutte e due. Hanno fatto un’ottima annata e possono fare ancora meglio. Siamo soddisfatti per come hanno giocato e per come si sono comportati”.
MIRANCHUK – “Ha un dito rotto e non può fare tutti gli allenamenti perchè prende farmaci per non sentire dolore ma spero che possa giocare più a lungo possibile”.
LAZARO – “Dopo l’infortunio non è stato lo stesso di prima”
SINGO – “Fa certe prestazioni ottime grazie alle sue caratteristiche. Per me nell’ultimo passaggio e nel cross c’è tanto da lavorare. Se riesce a fare il salto di qualità sotto questo aspetto può diventare un quinto importantissimo”.
FUTURO – “Parliamo spesso di futuro e passato e non è una cosa positiva. Questo è un bel momento per il Torino e bisogna guardare bene alle ultime due partite cercando di divertirsi e fare bene rimanendo concentrati sul presente. Il resto mano a mano si decide”.
OTTAVO POSTO – “Il mio unico rammarico è la partita col Monza dove la squadra meritava di vincere e ci sono stati due rigori evidenti che non ci hanno dato”.
MOTIVAZIONI – “La squadra ha tanta voglia di fare bene perchè sente di divertirsi e vorranno andare avanti così”.