

Prende la parola Ivan Juric in casa Torino. Così l’allenatore si è soffermato sui singoli e non soltanto oggi in conferenza stampa verso il Milan: “Abbiamo recuperato e lavorato sui dettagli, cercando di vedere dove possiamo mettere in difficoltà il Milan e il contrario”.
ILIC – “Ilic ha cominciato ad allenarsi, è lontano dalla condizione fisica ideale, avrà bisogno di tempo, di lavorare tanto e forte per arrivare al suo livello. Titolare? Non gioca dall’inizio, non sta bene fisicamente, non riesce a tenere un buon ritmo di allenamento. L’infortunio è andato via, ora gli servono 2/3 settimane di buon lavoro”.
SENZA RICCI – “Quando perdi Ricci, Lukic è andato, Ilic non è pronto… siamo in difficoltà, è chiaro. Per domani ci dobbiamo inventare qualcosa, ci stiamo pensando ancora”.
KARAMOH – “La chance? Se l’è meritata. Sono contento di lui, non gli davo grandi occasioni, se l’è meritata davvero. È un esempio lui”.
SANABRIA – “Conosciamo bene cosa ci può dare e come, è l’unica punta che abbiamo in questo momento. Ci sono situazioni in cui devi avere punte diverse. Ti puoi inventare qualcosa, ma sono esperimenti, non certezze. Domani sicuramente giocherà, so cosa può darci, andiamo con lui”.
LINETTY – “Ha fatto un periodo molto positivo, ultimamente lo vedo che fa bene, ma non così bene come prima. Adopo l’altro giorno mi è piaciuto molto, anche Vieira è simile per caratteristiche, dobbiamo ancora decidere cosa fare. Ci devo pensare ancora”.
FUTURO – “Io ringrazio il presidente, mi offre il contratto, c’è grandissimo orgoglio. Io veramente voglio fare bene e cercare di tirare fuori il massimo da chi ho. Poi si vedrà con serenità, io ora penso a fare il massimo”.
CHI IN MEDIANA – “Vlasic? Magari ci sono sorprese. Miranchuk? Lui no. Portare avanti un difensore? Schuurs come play non sarebbe male, ma non è l’opzione. Ma lui potrebbe farlo”.