

Il Torino vince e convince: finisce 4-0 contro la Salernitana. Dopo il match, l’allenatore granata Ivan Juric ha parlato così a DAZN e Torino Channel della prova dei suoi: “Cori dei tifosi? Se li sento fino a fine dell’anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. Adesso mi sembra un po’ in anticipo…”.
PRESTAZIONE – “La squadra ha fatto una buona partita. Può fare meglio su certe cose, sciogliersi ancora in attacco, essere più liberi. Abbiamo fatto bene sicuramente in fascia, per poi aggredire in mezzo”.
MERCATO POST SFOGO – “Le cose sono cambiate da allora. Sono arrivati negli ultimi 3 giorni 4 giocatori – Pobega, Zima, Praet e Brekalo. Sono tanti, sono ragazzi che possono dare una grossa mano”.
ANSALDI – “Sembrano crampi, nulla di che. Lui ha questa caratteristica di mettere dentro ottimi palloni, oggi ne ha proposti tanti e due sono stati vincenti”.
ZIMA – “È un ragazzo del 2000 con già una buona esperienza, è molto sveglio, sta già cercando di imparare l’italiano e questo è importante per inserirlo”.
BREKALO IN PANCHINA – “Oggi ero in dubbio tra lui e Pjaca. Si è allenato benissimo fin da quando è arrivato e mi piace molto, avrà le sue occasioni. A gara in corso ho cambiato un po’ modulo, scegliendo un trequartista che non è proprio la sua posizione e allora ho preferito Praet, ma Brekalo ci darà soddisfazioni”.