

E’ tempo di Supercoppa italiana a Roma. Il primo a prendere la parola in conferenza stampa è Simone Inzaghi. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, utili anche in chiave fantacalcio: “Felipe Anderson? Abbiamo fatto un’ottima preparazione, ma abbiamo avuto un problemino con lui, proveremo a recuperarlo, oggi vedremo come sta ma vogliamo recuperarlo“.
KEITA – “Per lui sapete com’è la situazione. Ci sono delle voci, io osservo tutto. Guardo i miei ragazzi, le loro facce. So cosa voglio, la mia squadra deve essere al 100%. Se lui potrà darmelo allora giocherà, altrimenti altri che avranno più forza e voglia“.
ESTERNO DESTRO – “Credo che Marusic sia a buon livello, ha dimostrato di essere pronto, sveglio e sta cercando di imparare in fretta l’italiano. Vedremo tra lui e Basta chi giocherà, ho ancora qualche dubbio. Entrambi meritano di giocare la finale”.
DOPO BIGLIA – “Con la partenza di Biglia ho provato Leiva e Luis Alberto, che hanno fatto entrambi un buon precampionato. La Juve ha perso Bonucci che è un grandissimo giocatore, ma il livello tecnico è rimasto sempre alto. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, dopo pochi giorni chiamava già i compagni per nome, sono convinto che ci darà una grande soddisfazione”.