

Simone Inzaghi prende la parola in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli: “Non avremo sicuramente Skriniar, Gosens e Bastoni. E poi ci sarà qualche giocatore da valutare bene oggi, ma sono fiducioso, sappiamo l’importanza della gara”.
LUKAKU – “Sta aumentando il minutaggio, è stato importantissimo per i quarti di Champions. All’andata ha fatto gol lui, ha giocato a Spezia, l’altra sera è entrato con lo spirito giusto. Sta lavorando nel migliore dei modi, io devo fare scelte di volta in volta, sono molto contento di Lukaku, da 4 giorni si sta allenando bene anche Correa. Avremo bisogno di tutti”.
PAROLE ALLEGRI – “Io guardo la classifica di oggi e l’Inter è seconda, ci sono degli organi appositi che decideranno la situazione. Lo vedremo quello che accadrà, speriamo presto. Io posso solo fare i complimenti alla Juve. Serve chiarezza presto per l’Inter e tutte le altre”.
CRITICHE – “Il mio non è stato uno sfogo, si è detto e parlato, io e la squadra sentiamo, ma la mia più grande preoccupazione e anche certezza è che tutti noi lavoriamo per il bene dell’Inter. Le critiche nel bene o nel male ci saranno sempre, dobbiamo capire quelle da prendere e quelle da scartare”.