

Continuano ad arrivare novità sulla Lazio. Nelle ultime ore ha parlato il medico Ivo Pulcini, mentre c’è anche un duro comunicato da parte di Immobile. Di questa situazione tamponi ha parlato anche Simone Inzaghi nella conferenza stampa prima della Juve.
IMMOBILE – “Strakosha, Immobile e Leiva a disposizione? Penso di sì, sappiamo che è un momento di incertezza perché si cambia da un momento all’altro. Il nostro presidente è rigoroso nel rispettare le regole. Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma hanno portato più compattezza all’interno dello spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo in attesa di novità dalla società”.
LUIS ALBERTO – “Oggi valuterò come sta la squadra e proverò ad inserire delle forze fresche, se ci riuscirò. Questo perché abbiamo disputato delle gare dispendiose. Luis Alberto si è allenato da solo a casa, oggi vedrò come sta. Lo stesso vale per Lazzari e Djavan Anderson, sono assenti da un po’. A oggi sono tutti a disposizione: ho sempre pronta l’opzione A, ma anche la B, C e D”.
ANCORA IMMOBILE – “Immobile, Leiva e Strakosha li ho sentiti e visti. Sono sereni, anche se devo capire le loro condizioni sul campo. Gli attacchi sono infondati e gratuiti,mi dispiace che sia attaccata sempre la Lazio in questo modo. Lo utilizzeremo come ulteriore stimolo per essere compatti. Dovremo tirare fuori le energie rimaste, abbiamo affrontato tre trasferte in sette giorni”.
RADU E LULIC – “Radu sta bene ed è stato aggiunto in lista: domani sarà a disposizione. Lulic è concentrato e sta già lavorando. Lo sto vedendo bene: quando è pronto si riprenderà il suo posto come è giusto che sia. Entrambi sono due pilasti della squadra”.
✅ Le formazioni ufficiali di Cagliari-Samp