

È la vigilia del derby. In vista della gara contro la Roma in programma domani all’Olimpico alle 20.45, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa:
DERBY – “Sappiamo tutti cosa vuol dire il derby a Roma, tutte e due le squadre rischiano, dobbiamo dare continuità alle due vittorie consecutive. Sarà una gara importantissima. Ho visto gli occhi dei ragazzi, sanno cosa ci giochiamo”.
LULIC – “Siamo tutti contenti perché è il nostro capitano. È fuori da 11 mesi, ha sofferto tantissimo, ora sta molto meglio. Per noi è un punto di riferimento in spogliatoio e spero già da domani possa darci il contributo in campo”.
MODULO – “Per quanto riguarda la formazione stiamo valutando. Abbiamo un allenamento oggi ancora e una breve domattina, poi sceglierò i migliori da mandare in campo”.
CHI C’È E CHI NO – “Sicuramente non ci saranno Cataldi e Fares. Tra oggi e domani aumenteremo con Correa per vedere le sue sensazioni. Immobile e Luis Alberto? Ieri hanno svolto un lavoro parzialmente in gruppo, ma ho buone notizie e penso che Ciro e Luis saranno disponibili per il derby“.
Scopri di più su Pokerstarsnews