

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato dopo la pesante sconfitta in casa contro il Bayern Monaco in Champions.
MUSACCHIO – “Ha commesso un errore come ne abbiamo commessi su tutti e quattro i gol. Nessuna colpa a Mateo che ci sta dando una grande mano, poi l’ho visto in difficoltà e quindi ho deciso di mettere Marusic. Non ci aspettavamo di essere così in sofferenza in questo momento”.
DIFESA – “Sappiamo obiettivamente che abbiamo delle difficoltà a livello numerico in difesa, dovremo fare di necessità virtù almeno finché non tornerà Radu. Saremmo voluti arrivare a questa gara a ranghi completi ma non ce l’abbiamo fatta”.
RITORNO – “Per certe partite non siamo ancora pronti. Non ho parlato con i ragazzi ancora, voglio analizzare la gara prima. Abbiamo sfidato i campioni del mondo, per noi era già un traguardo essere qui, dovevamo essere in serata per giocarcela. Al ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso. Ora pensiamo al campionato, per il ritorno c’è tempo”.
RIPARTIRE – “Le sconfitte aiutano a crescere e questa lo farà. Ci tenevamo tantissimo. Abbiamo raggiunto gli ottavi dopo 20 anni. Volevamo una partita diversa ma adesso bisogna voltare pagina e pensare subito alla prossima. Bologna? Sarà importantissima. Recupereremo energie perché oggi abbiamo speso molto e ci faremo trovare pronti nel migliore dei modi”.