

Questa sera andrà in scena il secondo anticipo di questa 18ma giornata di Serie A. Si sfidano l’Inter di Pioli e la Lazio di Inzaghi a San Siro, faccia a faccia delicato per un match dove ci saranno diverse novità di formazione. Ecco quanto trapela dai quotidiani.
? INTER – Secondo Sky Sport, il modulo cambierà: niente difesa a quattro, si passa al 3-4-2-1. D’Ambrosio con Miranda e Murillo in difesa, Ranocchia contende una maglia al colombiano. In mezzo ancora Brozovic, questa volta con Kondogbia accanto; le due ali sono invece Ansaldi e Candreva. Dietro a Icardi, agirà un ritrovato Banega insieme a Perisic.
? LAZIO – Inzaghi sta valutando di lanciare Keita dal primo minuto, accanto a Felipe Anderson e Immobile. Leggermente favorito il senegalese su Patric, perché l’alternativa è Lulic avanzato nel tridente proprio con Patric a sinistra (Radu non sta bene) nel 4-3-3. Se giocasse Keita, c’è Lulic da terzino mancino. Wallace in pole su Bastos per affiancare De Vrij, torna Basta, i tre titolarissimi invece in mediana.