

Aaron Ramsey si è infortunato ieri in Champions League, l’ennesimo stop muscolare del suo inizio di stagione. Il gallese della Juve si è sottoposto oggi agli esami che hanno evidenziato una lesione muscolare. Sky Sport ha anticipato quelli che sono i tempi di recupero: Ramsey starà fuori per circa tre settimane, non ci sarà sicuramente contro la Lazio nel match in programma domenica, prima della sosta per le nazionali.
NIENTE LAZIO E NON SOLO – Per Ramsey una lesione muscolare, che ovviamente lo costringerà a saltare anche gli impegni con il suo Galles. Per quanto riguarda le partite che salterà, oltre ai biancocelesti dovrebbe saltare anche Cagliari e Ferencváros in Champions dopo la sosta. Pirlo spera di ritrovare il centrocampista per la 9a giornata, quando la Juve affronterà il Benevento (28 novembre).
IL COMUNICATO – Questa la nota medica diramata dalla Juventus sul gallese: “In mattinata Aaron Ramsey, uscito all’inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”. Confermati i circa 20 giorni di stop, l’ennesima brutta notizia per i fantallenatori…