

Buone notizie per il Sassuolo che finalmente riceve novità positive dall’infermeria. Una su tutte riguarda Matteo Politano, ala che si è infortunata sul campo del Napoli alla caviglia: da giorni, Matteo sta lavorando intensamente anche oltre gli orari previsti per rientrare prima. E infatti se la diagnosi iniziale era di un mese e mezzo circa se non addirittura due di stop per lui, adesso il rientro è fissato per l’inizio di gennaio. Brucia le tappe Politano, in modo molto serio: pronto per ritornare prima del previsto.
PARLA DIFRA – Di lui, Berardi e Duncan ha parlato a Sky Sport24, oggi, Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo: “Sicuramente ci hanno tolto tantissimo gli infortuni avuti, la possibilità di non avere ricambi in campionato e in Europa League. Per noi riavere da gennaio Berardi, Duncan e lo stesso Politano che starà fuori fino all’inizio di gennaio sarebbe molto importante per noi, sono giocatori che hanno una grande conoscenza di quello che io voglio. Riaverli sarà un grande vantaggio. Il loro ritorno ci permetterà di avere più opzioni sugli esterni, dove ora siamo carenti”.
IL RITORNO – Con Politano, Berardi e Duncan arruolabili, si potrà così prevedere un Sassuolo che tornerà al classico 4-3-3 con Politano a sinistra, Berardi a destra, Defrel punta, Duncan in mezzo con Magnanelli e Missiroli. Pellegrini sarà jolly.