

Milik non vede l’ora di tornare. Il polacco ha parlato del suo rientro e ha lanciato un importantissimo messaggio anche in chiave fantacalcio. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dove è stato presentato il calendario del Napoli del 2017: “Sto lavorando duro, mi sto allenando per tornare pronto il prima possibile. Dopo il sorteggio del Real Madrid è aumentata ancora la mia voglia di tornare, vediamo se torno tra gennaio e febbraio. Non so quello che succederà quando tornerò in squadra, ma è chiaro che la squadra sta facendo il massimo. Speriamo di arrivare in alto. A due mesi dall’intervento mi sento bene, ma il parere dei medici è più importante. Il professor Mariani mi aveva detto che sarei potuto tornare ad allenarmi in gruppo dopo tre mesi dall’intervento. Adesso dovrà darmi l’ok, aspetto il suo responso. Il progetto del calendario è stato molto interessante, mi è piaciuto, è stato divertente. E’ stata la mia prima esperienza in tal senso, spero che vi piacerà”.
MERTENS – “E’ un mio amico, sono felice che stia segnando. Mi piace tanto vederlo giocare, speriamo che quando tornerò si sposterà a sinistra. Se dovessi scegliere tra eliminare il Real Madrid e vincere lo scudetto? E’ una domanda difficile a cui rispondere, vediamo cosa succederà. E’ tutto nelle nostre gambe, dobbiamo giocar bene e far punti, possiamo fare bene. Domani saprò quanto ancora dovrò aspettare per tornare, stiamo a vedere. Voglio ringraziare i tifosi del Napoli, è incredibile quanti messaggi mi arrivano. Un sacco di persone mi hanno augurato buona fortuna, apprezzo tantissimo quello che fanno per me. Voglio tornare prima possibile per ripagare l’affetto“.
SARRI – “E’ un tecnico speciale, cura molto l’aspetto tattico e ci alleniamo tantissimo su questo. Lo conosco da soli due mesi, stiamo lavorando molto, ci vediamo tutti i giorni, ed abbiamo lo stesso desiderio: vedermi di nuovo in campo e far bene insieme. Sono molto felice di essere qui, questo è il club giusto per me, la prima, e spero anche l’ultima, squadra italiana in cui gioco”.