

C’era grande attesa in casa Napoli per gli esami di Kostas Manolas, uscito anzitempo nella gara di campionato con l’Udinese. Il verdetto è arrivato in mattinata, dopo gli accertamenti strumentali svolti dal difensore greco. Ricordiamo che proprio a Udine era appena tornato tra i convocati Kalidou Koulibaly dopo lo stop forzato per infortunio.
IL COMUNICATO – Questa la nota medica diramata dal Napoli: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro“, si legge.
I TEMPI DI RECUPERO – Non comunicati i tempi di recupero ufficiali, ma il difensore del Napoli dovrebbe star fuori 10/15 di giorni. Sicuramente salterà l’Empoli in Coppa Italia e la Fiorentina in campionato, proverà il recupero miracoloso per la Supercoppa contro la Juve del 20. Altrimenti metterà nel mirino il Verona (24 gennaio).