

Ieri sera contro il Milan Nedim Bajrami si è infortunato. Primo stop stagionale per il trequartista dell’Empoli, che fin qui è stato sempre convocato ed è rimasto solo due volte in panchina per 90 minuti ma per scelta tecnica. Ora è arrivato un infortunio di natura muscolare.
Bajrami è uscito nel finale contro i rossoneri, chiedendo il cambio. Il problema è al flessore della coscia destra, la speranza è che si sia fermato in tempo e che sia solo un affaticamento. Per chiarire i tempi di recupero serviranno gli accertamenti, che farà nelle prossime ore. Al momento è in dubbio per la prossima contro il Verona, se dovesse dare forfait tornerà probabilmente dopo la sosta di fine marzo.
Intanto dopo la partita di ieri Andreazzoli lo ha paragonato a Bennacer come tipo di percorso: “Bajrami al Milan? Ho sentito dire prima che Bennacer è stato il migliore in campo ed era con noi, così come Krunic. Bajrami e Zurkowski sono sulla stessa strada. Devono fare qualche progresso, qualche passo in avanti, ma io credo che il loro futuro sia più importante del palcoscenico di Empoli. Ma non solo loro due eh… Ce ne sono altri molto molto importanti”.