

La lettera dell’amico Paolo dalla provincia di Ascoli ci ha colpito. Una squadra importante a livello di nomi eppure… che non gira. Lui ha scelto di puntare sui suoi uomini: cosa ne pensate?
“Ciao ragazzi di SOS!!! E grazie per l’aiuto che ci date. Io all’asta ho fatto una squadra che tutti vedevano come ottima e di cui ero personalmente innamorato… se vi dico il mio tridente adesso non ci credete perche’ sono penultimo in classifica. Pavoletti preso all’asta insieme a Kalinic, entrambi appiedati ormai da settimane…. e da due settimane ho puntato su Berardi preso agli scambi per Niang. Ci credo tantissimo… e vedrete che con questi giocatori su cui adesso nessuno punta posso scalare la classifica e vincere.
Non solo!!! In mezzo al campo ho puntato su Nainggolan in cambio di Borja Valero… un altro su cui tutti ridono ma vedrete che potrò scalare la classifica. E in più la mia scommessa De Paul, all’asta mi hanno fatto penare e adesso sembra nessuno lo voglia…. ma sono sicuro che alla lunga mi farà gioire. Tanta sfortuna fino a ottobre ma il campionato è lungo… la mia FC Raptors con questo grande attacco e gruppo puo’ andare alla grande. Ne sono convinto. E arriverò alla vittoria mentre oggi tutti ridono!!”.
Paolo