

Jonathan Ikoné, esterno della Fiorentina reduce dal primo gol con la maglia viola contro il Napoli, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club durante il Fiorentina Weekly. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da firenzeviola.it: “Ovviamente mi ha fatto bene poter riuscire a segnare, anche perché erano tre mesi che avevo delle opportunità, ma non riuscivo mai a concretizzarle. Non è così semplice in realtà segnare, spero che sia solo il primo”.
FIORENTINA – “Come ho già detto un passato, la squadra ha un gioco che si adatta molto bene a me, gioca tanto con la palla in modo pulito ed è un qualcosa che a me piace molto. Sì sì, io sono sempre carico ed è per quello che ci alleniamo in settimana, ovvero per riuscire ad essere efficace nel weekend. Io sono pronto e lo sono anche i miei compagni”.
ITALIANO – “Sì, è molto importante. Penso che sia un allenatore molto tecnico, sa veramente tantissime cose e quindi mi fa migliorare, mi permette anche, quando sono in campo, di fare le scelte giuste ed è importantissimo”.
OBIETTIVO GOL – “Mi dicono 10 gol, ma sono un po’ tanti. Diciamo 5 per il momento”.