

I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.
ABRAHAM – Ha lasciato il segno contro l’Udinese, nell’ultima partita del turno infrasettimanale. Un gol decisivo per la Roma, appena prima del derby: contro la Lazio l’ex Chelsea si può mettere.
FABIAN RUIZ – Nel Napoli sono tutti in forma, difficile sceglierne solo uno. Il blocco-azzurro è da confermare, sì anche a Fabian che ha iniziato la stagione in modo incredibile, è da mettere sempre.
DZEKO – È in striscia positiva, sta facendo bene e si può confermare anche contro l’Atalanta. Il suo impatto all’Inter è stato ottimo, è un titolare.
ARNAUTOVIC – Ottimo inizio di stagione con il Bologna e la voglia di non fermarsi. Anche da rigorista. Contro il Genoa non ha sbagliato dal dischetto, ora c’è l’Empoli per pungere ancora.
CRISCITO – Anche Criscito non ha sbagliato su rigore in Bologna-Genoa, da difensore i tiri dal dischetto sono un fattore importante. Promosso per la partita contro il Verona.
SINGO – Arriva da un assist realizzato contro la Lazio e ora c’è il Venezia. L’esterno di Juric si può schierare ancora, è partito bene in campionato.
BRAHIM DIAZ – È uno dei più in forma del Milan, un ottimo centrocampista per il fantacalcio. Anche da subentrante potrebbe essere pericoloso contro lo Spezia, occhio solo ad avere una riserva perché non è titolare.