

Approfittiamo di questa sosta per le nazionali a inizio stagione per fare il primo punto su delusioni e sorprese, un mese e mezzo circa dopo le aste. Indicazioni che possono essere utili anche per capire il sentiment dei fantallenatori in ottica scambi. Perché questa volta lo abbiamo chiesto a voi, sul nostro gruppo su Facebook (iscrivetevi qui). Vi abbiamo chiesto, con un sondaggio, quali fossero i giocatori ad avervi deluso di più nelle prime giornate. Questa è la classifica con i primi sette, chi di loro riuscirà a rialzarsi?
1. Andrea Belotti: in questo momento è il meno “amato” in assoluto, il più votato tra le delusioni. La sua stagione per il momento ricorda molto quella passata.
2. Luis Alberto: condizionato da alcuni problemi fisici, lo spagnolo non sta rendendo come l’anno scorso. E partiva da top all’asta, tra i più pagati nel ruolo. Molto deludente anche listato da attaccante.
3. Sergej Milinkovic-Savic: anche lui sta deludendo nella Lazio, al di sotto delle aspettative. Ed è per questo che i fantallenatori lo indicano come terzo peggiore.
4. Giovanni Simeone: o segna o prende 5. Ormai è una costante, anche se la Fiorentina vince. I fantallenatori gli chiedono più gol ma anche voti migliori.
5. Hakan Calhanoglu: contro il Sassuolo c’erano stati segnali positivi, ma poi anche contro il Chievo non ha brillato. Inizio di stagione deludente.
6. Duvan Zapata: neanche un gol segnato in 8 partite, l’Atalanta ha difficoltà a trovare la porta. La colpa non è solo sua, ma ora serve la svolta.
7. Kevin Lasagna: inizio di stagione da dimenticare. Un solo gol segnato e tanti, troppi 5. Nella sosta la chiamata in Nazionale e il rinnovo: serviranno per la svolta?