

Chi li ha presi, leggendo questo articolo, sorriderà. Perché li conosce bene questi giocatori, uno per uno, fortissimi al fantacalcio e non solo. Intuizioni vere e proprie, jolly invidiabili ce ne possono essere tanti. Con le vostre indicazioni via mail ne abbiamo selezionati cinque, eccezion fatta per gli attaccanti e per i centrocampisti troppo offensivi: cinque giocatori che tutta la FantaLega ti invidia. E forse non lo ammetteranno mai…
– Blerim Dzemaili: alzi la mano chi lo avrebbe detto. E invece c’è sempre lui in copertina, segna ogni domenica, ormai tenerlo fuori è un delitto. Bestiale.
– Sergej Milinkovic-Savic: che colpo, ragazzi. Segna, fa segnare, prende voti fantastici. Se non fosse per qualche cartellino di troppo… top player.
– Francesco Acerbi: è il classico che quando guardi i risultati e ce l’ha qualcun altro, urli: “Ma questo un’insufficienza non la prende mai?”. Avrà anche voti alti spesso, eppure chi lo ha preso gongola.
– Mattia Caldara: una garanzia da 6, ma anche cinque gol e il posto fisso. Serve altro? Acquistone che logora chi non lo ha preso.
– Gianluigi Donnarumma: voti altissimi, qualità eccezionale. Anche quando prende gol è tra i migliori in campo. Cosa gli vuoi dire? Chapeau.