

Per il fantacalcio sono importanti i dettagli, a volte anche un -0,5 può fare la differenza. Occhio allora ai giocatori che si fanno spesso ammonire, i più cattivi della Serie A. Un malus continuo, che invita alla prudenza quando dovete schierarli.
Tra ammonizioni e cartellini rossi, è il Milan la squadra più cattiva del campionato. 2,84 la media di ammonizioni a partita, trovate tutte le statistiche e le quote su il nuovo sito di pronostici Smartbets. Ci sono i tre rossi di Paletta, due per José Sosa e Kucka, uno per Niang (quando era rossonero), Kucka e Romagnoli.
Vediamo la classifica dei 10 giocatori più ammoniti della Serie A. Al primo posto c’è Bellusci con 12, un numero molto alto. Il difensore dell’Empoli ha segnato anche un gol in questa stagione. Seguono quattro giocatori a 10: Tomovic della Fiorentina, Goldaniga del Palermo, Rosi del Crotone e Dioussè sempre dell’Empoli. A 9 troviamo una sorpresa, Andrea Conti dell’Atalanta: terzino di spinta e faccia da bravo ragazzo, ma con questo difetto delle ammonizioni. Ha saltato l’ultima partita per infortunio (tornerà dopo la sosta), resta un giocatore da schierare praticamente sempre. A quota 9 gialli ci sono anche Radu, Peluso e Crisetig. Tra quelli a 8 ammonizioni, scegliamo Gastaldello per chiudere la classifica, perché ha collezionato due cartellini rossi diretti. È lui, quindi, il giocatore più cattivo della Serie A.