

Quasi tutti hanno già fatto l’asta di riparazione al fantacalcio. Ecco anche quest’anno la nostra Guida all’Asta di Riparazione: potete così studiare le mosse in vista della vostra asta. La guida è sempre aggiornata, come ogni anno, ci sono tutti i giocatori divisi per ruolo e fascia per fascia. Qui la guida per il fantacalcio Mantra.
✅ PORTIERI
PRIMA FASCIA – Terracciano, Strakosha
Terracciano ha giocato più di Dragowski, sfruttando l’infortunio del polacco. Ora la gerarchia è praticamente alla pari, con il portiere italiano che parte avanti. Sono comunque da avere in coppia, quindi chi ha solo Dragowski può prendere Terracciano per essere al sicuro e avere un titolare. Nella Lazio invece c’è stato un cambio di gerarchia ancora più definitivo: il titolare ora è Strakosha. Nelle ultime nove partite ha sempre giocato lui, meglio comunque anche in questo caso avere Reina come secondo, per essere coperti.
SECONDA FASCIA – Romero, Sepe, Provedel
Portieri che subiscono tanto ma che possono essere utili, specialmente in leghe numerose, perché giocano. Romero nel Venezia è titolare da quando è arrivato (tranne che per la parentesi di Lezzerini nelle ultime, causa post Covid), Sepe ha il posto fisso nella Salernitana. Provedel ha superato Zoet in modo definitivo ed è il titolare nello Spezia.