

Un vero e proprio gioiello. Pietro Pellegri promette benissimo, quel gol all’Olimpico è la cartolina di un ragazzino del 2001 che è capace davvero di tutto. E secondo La Gazzetta dello Sport, nonostante il tentativo forte del Milan di prenderlo nell’ambito dell’operazione Perin (poi congelata), adesso l’Inter è vicinissima a chiudere il colpo Pellegri.
L’OFFERTA – Il quotidiano racconta di una proposta da 12 milioni di euro già pronta da Suning, tantissimi soldi per convincere Preziosi con un mega rilancio. La richiesta iniziale era di 15 milioni, l’Inter è convinta di poter chiudere a 12 blindando il colpo Pellegri come attaccante del futuro. Ieri l’incontro con l’agente per portarsi avanti.
AL FANTA – In più, La Gazzetta aggiunge che l’Inter lascerà in prestito Pellegri al Genoa per almeno due anni. Una buonissima notizia per il fantacalcio riguarda già la prossima stagione: il Grifone ha in mente di prendere una prima punta d’esperienza titolare (vedi Lapadula come sogno), alle spalle poi proprio Pellegri per farlo crescere ed esplodere. Che tentazione, un 2001 al fantacalcio…