

Alla vigilia della sfida sul campo dello Spezia, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da SampNews24.
SQUALIFICA – “Ho pagato l’onestà, il fatto di dire come sono andate le cose. La prima ammonizione è scaturita da una mia protesta non plateale, non ho mandato l’arbitro a quel paese. Ho protestato dicendo che per me non era un fallo da ammonizione. Lui mi ha ammonito e da lì… Non sono un recidivo, si poteva anche fare meglio. Potevamo darmi una sola giornata, sarebbe andato bene così. Non creo problemi, alla domenica non discuto con l’arbitro e seguo solo la mia squadra”.
COLLEY – “È recuperato, stamattina si è allenato e ha fatto una partita. A spizzichi e bocconi… Verrà convocato”.
ESONERO – “La fiducia devo guadagnarla io attraverso i risultati, non sono cambiate le dinamiche del calcio. Quotidianamente. Non godo di bonus, né io né nessun altro allenatore. Il nostro orizzonte è temporale, è quello che è. Io ci credo, mi piace allenare la Sampdoria e lavoro”.
WINKS – “Lui ha fatto un allenamento quando è arrivato, poi basta. Ora sta seguendo un programma di lavoro differenziato, non so quando me lo daranno a disposizione. Se recupera dopo la sosta? Non lo so, spero che possa allenarsi presto. I tempi non li conosco”.