

Marco Giampaolo fa il punto sul suo Torino. Tra mercato e scelte di campo, l’allenatore granata parla dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan.
KRUNIC – “Krunic è un calciatore che ho allenato all’Empoli, poi me lo sono ritrovato al Milan ma non l’ho allenato perché veniva da un infortunio. È migliorato, è un giocatore forte e con qualità, ma è un giocatore che non viene al Toro, non verrà a giocare al Toro”.
VERDI – “Verdi è un giocatore generoso, non sta ad aspettare il pallone ma si sacrifica: se lo inneschi sempre in profondità è un casino, penso si debba fare un passaggio in più nella metà campo avversaria”.
LINETTY – “Ha conoscenze in questo settore. La squadra ha fatto bene nel secondo tempo, nella prima parte di gara abbiamo fatto tantissimi retropassaggi a Sirigu per non prenderci la responsabilità di andare avanti: nel calcio bisogna rischiare qualcosa, sono disturbato perché abbiamo giocato solo per quarantacinque minuti”.
BASELLI – “Vediamo se martedì riuscirà a fare uno spezzone di partita, ma dovrò prima valutare la sua condizione fisica visto che non ha mai giocato un’amichevole: andiamo al buio ma in qualche modo dovrò sforzarlo visto che Rincon sarà squalificato per la prossima partita”.