

Voglia di riprendersi e rialzarsi. Il Genoa cambierà pelle per la sfida contro il Milan, tante le situazioni da spiegare per la squadra di Ivan Juric che parlerà nel pomeriggio (vi riporteremo le sue parole). In difesa si candida Gentiletti così come Munoz per far riposare verosimilmente Orban, da valutare invece Izzo tra quelli che potrebbero riposare. Idem per Rincon, che comunque Juric vuole lanciare da titolare.
DA OCAMPOS A LAZOVIC – Torna invece dalla squalifica Lazovic, un’ottima notizia perché può offrire un’opzione Edenilson più alto oppure giocare proprio lui sulla destra, Juric ha intenzione di metterlo titolare. Mentre c’è timore attorno a Lucas Ocampos: l’argentino sta recuperando, ma non è ancora al 100% e nei giorni scorsi è sembrato un po’ intimidito dalle sue condizioni, come se ancora non se la sentisse; dovrebbe dunque finire in panchina.
PIANO PAVOLETTI – Ma “Leonardo Pavoletti gioca titolare?”, lo chiedono in tantissimi. Secondo La Gazzetta, Pavoloso sta molto meglio e la sua carica farà sicuramente comodo. Il piano di Juric sarebbe di partire con Simeone, poi utilizzare Pavoletti anche per 25/30 minuti pieni a gara in corso. Ma non va esclusa una sorpresa, anche se il rischio sarebbe elevato. E ad oggi il Genoa non vuole né può permetterselo. La rifinitura di domani mattina dirà tutto.