

Biraschi, Criscito, Perin (squalificato) e Zappacosta non ci saranno. Quattro assenze pesanti per Maran, che ha perso anche Melegoni per infortunio ieri. In porta – secondo Il Secolo XIX – Marchetti si candida per la gara contro il Parma: è favorito su Paleari dopo aver giocato anche ieri in coppa. In difesa con Zapata e Bani ci sarà uno tra Goldaniga e Masiello, con Ghiglione e Pellegrini sulle fasce. In mediana riecco Lerager, con Badelj e Rovella in ballottaggio con Behrami e Zajc. Davanti la certezza è Scamacca, anche ieri autore di una doppietta; uno tra Pandev e Shomurodov completerà la coppia d’attacco.
La probabile formazione – Marchetti/Paleari; Goldaniga/Masiello, Zapata, Bani; Ghiglione, Lerager, Badelj/Behrami, Rovella/Zajc, Pellegrini; Pandev/Shomurodov, Scamacca.
Fabio Liverani è pronto a tornare alla difesa a quattro anche in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia. Spazio a Iacoponi (Laurini è recuperato, ma non ancora al top) e Gagliolo sulle fasce, con Osorio e Bruno Alves al centro del reparto. In mediana riecco Kurtic dal 1′, con Kucka e uno tra Cyprien e Sohm a completare la linea a tre (ancora ai box Hernani). Sulla trequarti c’è la possibile novità Brunetta a supporto di Gervinho e uno tra Inglese e Cornelius, col primo favorito.
La probabile formazione – Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Cyprien/Sohm, Kurtic; Brunetta/Grassi; Inglese/Cornelius, Gervinho.