

Paulo Dybala in stand-by. Non c’è l’accordo totale tra le parti e l’Inter al momento ha messo in attesa l’argentino dopo aver chiuso – ieri – per Romelu Lukaku. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “La notizia, innanzitutto: entro la fine di questa settimana Beppe Marotta incontrerà nuovamente gli uomini di Paulo Dybala. Per l’esattezza, l’Inter vedrà Fabrizio De Vecchi, intermediario che segue da vicino gli interessi della Joya. E al vertice non è detto ci sia anche Jorge Antun, l’uomo con il quale c’è stata (anzi, c’è tuttora) qualche frizione. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno.
Il retroscena, infine: l’Inter vuole prendere tempo, questo sarà il senso dell’incontro. Perché i nerazzurri non possono fare altro adesso: ci sono numeri che non tornano, in tema di monte ingaggi. E devono uscire due attaccanti nel parco a disposizione di Inzaghi: uno sarà Sanchez, per l’altro si deve trovare una sistemazione a Dzeko. Così si spiega la pausa di riflessione che si è presa sul tema l’Inter, dopo aver chiuso l’affare Lukaku.
E Dybala? Aspetta, certo. Con Marotta ha un patto, non va dimenticato. E resta complicato, nonostante la pausa di riflessione in corso, pensare che l’a.d. possa mollare sul più bello il suo pupillo. Fino a quando resisterà questo patto? Difficile rispondere. Di sicuro, questa impasse può spingere altri club a ragionare intorno al nome di Dybala. La Roma in passato si è informata. Come pure il Milan, che a un paio di condizioni potrebbe tornare in pista: il gradimento tecnico del duo Massara-Maldini non è in discussione, ma considerata la politica milanista sugli ingaggi l’affare sarebbe possibile solo se Dybala dovesse ragionare su presupposti economici molto diversi dagli attuali. E anche questa, per la verità, sarebbe una notizia”, si legge.