

Mario Balotelli e il Brescia a un passo dalla rottura. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport seguita dal Corriere della Sera, ormai lo scenario pare delineato: “Nessun incontro tra Mario Balotelli e Massimo Cellino giovedì pomeriggio, ma potrebbe essere solo questione di ore. Il tema, ormai chiaro, sarà il piano di uscita dal contratto in scadenza il 30 giugno“, spiega La Gazzetta. L’intenzione è di salutarsi subito, all’istante.
E il quotidiano spiega di più: “Un contratto che si allungherebbe automaticamente fino al 2022 in caso di permanenza in Serie A o che si eclisserebbe davanti alla retrocessione in B. Dopo le ultime frizioni tra i due, però, sembra che si stia accelerando sul tragitto della risoluzione consensuale anticipata. Dunque il prossimo incontro, quello vero, potrebbe anche essere quello dell’annuncio di uscita dall’accordo“.
Intanto ieri Mario non si è allenato (dopo sei sedute in tre giorni tra campo e palestra), ma il Corriere della Sera assicura che alcuni sussurri parlano di un’ecografia fissata per ieri dove non si sarebbe presentato, ennesimo caso in una vicenda già particolare. Perché Mario vorrebbe giocare ancora nel Brescia, almeno fino a fine stagione; ma è tutt’altro che sicuro che accada.