

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Napoli. Le sue parole raccolte da TMW e CalcioAtalanta.
INFORTUNI – “Domani sono tutti disponibili, tranne Koopmeiners e Vorlicky. Qualcuno ha qualche acciacco o preso qualche colpo, c’è chi è reduce da una distorsione come Scalvini o Pasalic. Zapata e Palomino si sono allenati bene. Per la partita ho sensazioni positive, andiamo con un bello spirito, siamo convinti di fare la nostra prestazione”.
SCALVINI – “Per Scalvini, reduce da un problema alla caviglia, valuterò oggi pomeriggio. Ha recuperato in modo veloce. Ogni giorno lui va meglio ma si era fatto una bella distorsione”.
RENDIMENTO – “L’Atalanta non è mai mancata sul piano della prestazione, siamo sempre usciti da queste gare con delle prestazioni di livello, è la cosa più importante. Se dobbiamo rammaricarci è per i punti persi con Sassuolo e Lecce. Continuo sempre a dare che il campionato dell’Atalanta è stato un buon campionato”.
ZAPATA – “Novità in attacco? Zapata e Muriel principalmente avranno tante chance, soprattutto se stanno bene. Poi le valutazioni le faccio con chi sta bene. Abbiamo preparato le nostre cose, gli elementi sono quelli, ma ci sono le alternative”.