

Gian Piero Gasperini presenta così la partita di domani contro il Manchester City, una notte attesissima in Champions League. L’allenatore dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa da Manchester:
DUVAN ZAPATA – “È normale che ci possa mancare, ma purtroppo è così. Contro la Lazio abbiamo sopperito bene alla sua assenza. Per qualche settimana ancora dovremo farne a meno, ci manca un’alternativa importante. Abbiamo le risorse nella squadra per poter sopperire alle assenze”.
PALOMINO E KJAER – “Abbiamo perso Palomino domenica. E ieri Kjaer in allenamento ha subito una piccola contrattura. Non è una cosa lunga, ma ce lo priva per la partita di domani. Abbiamo tre difensori, non faremo esperimenti né modifiche”.
MURIEL – “Ha avuto qualche acciacco al ginocchio e un paio di tonsilliti, ma domenica ha giocato e ha fatto bene. È un giocatore pronto. Gli attaccanti di solito sono quelli più cambiati, ma non è un giocatore che ha problemi in questo momento. Giocando più partite di fila starà meglio”.
PAPU GOMEZ – “Giocatori stanchi? Non ne ho visto nessuno, non mi sembra. Se sono stanchi come sabato va bene, speriamo (ride, ndr)”. “Sei stanco?”, chiede a de Roon. “Stanco mai”, risponde il centrocampista.