

Davide Frattesi non ha trovato il gol ieri contro la Juve, anche se ha avuto diverse occasioni. E il centrocampista del Sassuolo si rammarica così, parlando anche di fantacalcio nell’intervista a Sky: “Stanchezza? Un po’ sì, gli inserimenti sono una caratteristica innata ma ogni tanto esagero e il mister mi rimprovera. Ma giocare con questo tipo di squadre ti aiuta molto. Spero di tornare al gol il più presto ma quello che conta è la squadra”.
FANTACALCIO – “Con la Juve ho sbagliato un sacco di gol. Non voglio aprire Instagram perché i fantallenatori saranno arrabbiatissimi”.
FUTURO – “Le voci fanno piacere. Ora nella mia testa c’è solo di finire la stagione con il Sassuolo, che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di mettermi in mostra in Serie A. L’ambiente ci aiuta perché è una grande famiglia e si lavora bene. Poi si vedrà quest’estate, quello che sarà sarà”.
RUOLO – “Mi piace giocare di più da mezzala, questo sicuramente. Ma dove mi mette il mister gioco. Ora sono contento di fare il mediano a due”.