

I protagonisti della sfida di questa sera sono determinanti al fantacalcio. Torino-Milan è decisiva per molti, da Iago Falqué e Belotti passando per Suso e Bonaventura: chi giocherà? Direttamente dai quotidiani, ci sono le indicazioni sulle probabili formazioni per il posticipo di questa 20ma giornata.
? TORINO – Confermato Moretti al posto di Castan in difesa, Zappacosta invece agirà a destra. In mediana, ancora favorito Obi nel ballottaggio con Baselli (che si gioca comunque le sue carte). Iago Falqué vuole provare il recupero a sorpresa, Mihajlovic gli farà sostenere un provino nel pomeriggio ma dovrebbe farcela con Ljajic e Belotti. In caso contrario, pronto Iturbe.
? MILAN – Montella perde De Sciglio ed è costretto a lanciare Calabria a sinistra, con Abate a destra. Recuperato Romagnoli dalla febbre (giocherà con Paletta), in mediana favorito Pasalic con Kucka e Locatelli. Perché Bonaventura dovrebbe scalare in attacco: secondo La Gazzetta, è favorito su Niang per la maglia accanto a Suso e Bacca (in pole su Lapadula).