

Novità in arrivo dai campi. Come sempre, dai quotidiani e da Sky Sport arrivano nuovi aggiornamenti verso la domenica di Serie A e di fantacalcio: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime qui, a cominciare dalla tegola Mario Mandzukic.
Pessime notizie infatti per l’attaccante della Juventus: Mandzukic si è fermato per un problema muscolare, secondo La Gazzetta dovrebbe dare forfait per la gara contro la Lazio. Pronta la soluzione con Alex Sandro alto, Douglas Costa e Dybala nel tridente; mentre Asamoah farà il terzino sinistro al posto proprio di Sandro che giocherà davanti.
Filtra ottimismo invece per Marek Hamsik: Sarri decide oggi se lanciare lui o Zielinski, il Corriere dello Sport assicura che comunque Hamsik è favorito per giocare dal primo minuto nel Napoli. Mentre Simone Verdi viaggia verso il posto da titolare contro la Spal: è nettamente favorito, Adam Nagy invece sorpassa Donsah a centrocampo nel Bologna di Donadoni.
Qui Inter: Yann Karamoh per La Gazzetta è il favorito, può giocare quindi il francese a destra con Candreva trequartista e Perisic a sinistra, alle spalle di Icardi. Rischia così la panchina Brozovic. Moise Kean è confermato da titolare nel Verona, ballottaggio vinto; Cyril Thereau può riprendersi una maglia nella Fiorentina, dato in vantaggio su Gil Dias nel ballottaggio per un posto nel 3-5-2.