

Riecco Milenkovic e Martinez Quarta in casa Fiorentina: rientrano dalla squalifica, il primo sarà sicuramente titolare mentre il secondo è in ballottaggio con Igor. A destra c’è Odriozola, a sinistra invece Biraghi. A centrocampo Bonaventura e Torreira, con Castrovilli e Duncan in ballottaggio per l’ultima maglia. Davanti c’è Vlahovic da prima punta, con Saponara sulla fascia sinistra e uno tra Callejon e Gonzalez dalla parte opposta con lo spagnolo in pole.
Dell’argentino ha parlato così Italiano: “Gonzalez è stato troppo tempo fermo, il nostro obiettivo è quello di recuperarlo pian piano: il minutaggio contro il Milan era calcolato, gli fatto una battuta dicendogli che è stato il migliore in campo per l’assist per Dusan. Abbiamo organizzato in settimana un’amichevole per recuperare soprattutto che non stava bene, ma Nico va dosato”. Per questo l’argentino è in ballottaggio, non ha ancora i 90 minuti. Ma è comunque da mettere, con riserva. In porta tocca ancora Terracciano, visto che Dragowski “ancora non è in condizione e non sarà della partita: è stato un brutto infortunio il suo, ko come quello che ha avuto mi fanno molta paura”, ha detto Italiano. Non convocato il portiere, torna invece Kokorin.
La probabile formazione – Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta/Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli/Duncan; Callejon/Gonzalez, Vlahovic, Saponara.