

Aria di tensione in casa Spezia con Giulio Maggiore che oggi non gioca in Coppa Italia contro il Como ed è stato mandato in tribuna dal tecnico Luca Gotti (ieri aveva detto “Maggiore giocherà”). Lo segnala Gazzetta.it: “‘Oggi non sono capitano? E allora non gioco!?. Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – sono di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell’odierno primo turno di Coppa Italia. Con la fascia al braccio per l’ultima stagione (e parte di quella precedente) di Serie A e spezzino doc, trascinatore nelle due salvezze consecutive, Maggiore si è sentito ferito nell’orgoglio, e così, piuttosto, ha preferito finire in tribuna, che giocare senza quel simbolo.
Dalla società dei Platek promettono una multa per il centrocampista che, in quest’estate 2022, dopo aver rifiutato il rinnovo con gli spezzini perché partente per altri lidi, è stato associato più volte a Torino (in particolare), Sassuolo, Bologna e Fiorentina. Ah, la fascia è toccata al veterano Gyasi, con vicecapitano un altro ragazzo della città, Simone Bastoni“.
⚠️ Problemi app Android – Se l’app vi crasha, scaricate l’ultimo aggiornamento (3.2.9) di oggi. Abbiamo risolto il problema ma abbiamo dovuto rallentare l’app. Se l’app vi funziona correttamente vi consigliamo di NON scaricare l’ultimo aggiornamento.