

Può esserci subito una brutta notizia per il Napoli, a stagione non ancora cominciata. In serata si è fatto male il nuovo acquisto Mathias Olivera, preso poche settimane fa dal Getafe. Il terzino si è infortunato e ha lasciato il campo al 37’ di Uruguay-Panama, gara in cui era titolare.
Per Olivera un infortunio al ginocchio sinistro con un contrasto con Ronaldo Cordoba, era molto dolorante ed è uscito dal campo piangendo. Si è poi seduto in panchina in lacrime, al suo posto è entrato il romanista Vina. Successivamente è andato negli spogliatoi ed è stato immediatamente visitato dal dottor Alberto Pan – come riportato dai media locali – e la prima diagnosi è quella di una distorsione al ginocchio sinistro, ma verranno fatti nuovi esami nelle prossime ore. C’è preoccupazione in casa Napoli, che aspetta con ansia notizie dall’Uruguay.
Selección: Mathías Olivera se lesionó en la rodilla izquierda y se retiró llorando. Esguince de rodilla fue el primer diagnóstico https://t.co/ihMfdZQTM5 pic.twitter.com/qUsoHUBlqU
— FútbolUy (@futbolportaluy) June 11, 2022