

Un possibile nuovo caso di Covid-19 in Serie A. Dopo quelli di casa Salernitana e Ciro Immobile, ecco un tampone dubbio per Lorenzo Insigne. Lo fa sapere il Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata”.
Seguiranno aggiornamenti dunque nelle prossime ore su Insigne: il molecolare farà chiarezza sulla situazione, ovvero dirà se sarà davvero positivo o se è solo un falso allarme. Domani il Napoli affronterà lo Spezia alle 20.45, in giornata si saprà se Lorenzo sarà a disposizione o se sarà costretto a saltare il match. Ricordiamo che era appena tornato da un infortunio dopo il forfait col Milan.
Sempre dal campo, ecco le novità sugli altri infortunati di casa Napoli: “Fabian e Koulibaly hanno svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Osimhen personalizzato in campo“, si legge. Forfait in vista per tutti e tre per la sfida contro lo Spezia in programma domani alle 20.45, torneranno solo nel 2022.