

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.
Nuytinck (Dc) – Il pilastro della difesa è da mettere ancora. Uno dei migliori Dc in rapporto qualità-prezzo di questa stagione, utilissimo anche al Mantra oltre che al Classic. È da confermare anche in questa stagione.
Cuadrado (Dd, E) – Come Dd è ovviamente da schierare, ma anche come E Juan Cuadrado va messo. Senza troppi dubbi, pure se gioca contro il Milan. Sta facendo una stagione super, è il re degli assist.
Cristante (M, C) – Bryan invece va messo più come M che come C, dove si può trovare di meglio. Come M però ci può stare in questa giornata contro il Crotone, perché dovrebbe giocare a centrocampo e non in difesa. Arriva da una buona prova contro lo United e poi contro c’è il Crotone.
Bonaventura (C, W, T) – È il grande jolly del Mantra ma poi nei fatti trova spazio soprattutto come C, magari come W. Da T c’è di meglio anche per questa giornata. Utile in una rosa al Mantra, ma forse non sempre titolare in questa stagione: questa volta si può schierare, sia come C che come W.
Pandev (A) – È la follia di giornata, una tentazione per chi non ha big come A. Potete pensare a Goran perché può avere spazio, dall’inizio o a gara in corso. E quando gioca è sempre pericoloso, ha anche tante motivazioni visto che sono le ultime partite della sua carriera, se non cambierà idea sul ritiro.