

Sarà Empoli-Sampdoria questa sera alle 20.45 a chiudere il programma della 18a giornata di Serie A. Ecco gli aggiornamenti in chiave fantacalcio sulle probabili formazioni provate da Zanetti e Stankovic per il match.
EMPOLI – Gli ultimissimi dubbi di formazione da sciogliere per Zanetti. Secondo quanto riportato da Empoli, sono due su tutti i giocatori che scalpitano a cui pensa l’allenatore: Cambiaghi in attacco, che insidia Satriano, e Bajrami sulla trequarti che si gioca il posto con Baldanzi; intoccabile invece il grande ex Ciccio Caputo. A centrocampo si va verso il ritorno dal 1′ di Bandinelli (favorito su Grassi e Haas) accanto a Marin e Akpa Akpro. Difesa quattro con Parisi, Luperto, Ismajli e uno tra Stojanovic (in pole) ed Ebuehi a destra.
La probabile formazione – Vicario; Stojanovic/Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli/Grassi; Baldanzi/Bajrami; Caputo, Satriano/Cambiaghi.
SAMPDORIA – Emergenza soprattutto a centrocampo in casa Sampdoria, dove manca Rincon per squalifica. Per Il Secolo XIX, il favorito è il classe 2003 Paoletti, ma occhio anche all’ipotesi Verre per Gazzetta. Quest’ultimo si gioca anche una maglia con Djuricic sulla trequarti. Di Vieira l’altra maglia in mediana, con Leris e Augello sulle due fasce. Difesa a tre con Nuytinck e Colley braccetti, al centro o Amione o Murillo. In attacco la certezza è Lammers e c’è fiducia per l’impiego dal 1′ di Gabbiadini, tornato ieri in gruppo; l’alternativa è Sabiri, che resta pre-allertato.
La probabile formazione – Audero; Nuytinck, Amione/Murillo, Colley; Leris, Vieira, Paoletti/Verre, Augello; Djuricic/Verre; Gabbiadini/Sabiri, Lammers.