

Siamo pronti per un’altra giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono sei per il prossimo turno di Serie A, divisi tra big, certezze e low cost. Consigli che quindi possono andare bene sia per leghe numerose che non.
🔝 DUE BIG – Nicolò Zaniolo non ha brillato quest’anno al fantacalcio. Ma in questo turno, alla penultima giornata, ha la possibilità di riscattarsi in casa contro il Venezia. Sergej Milinkovic-Savic è da mettere sempre e comunque. Pure contro la Juve a Torino, senza nessuna paura.
✅ DUE CERTEZZE – Le due certezze le peschiamo da Milan e Inter, che si contendono lo Scudetto. Il trascinato dei rossoneri è Sandro Tonali, impossibile da tenere fuori visto il momento di forma e il cuore che ci sta mettendo. Nell’Inter invece uno dei giocatori fondamentali è Marcelo Brozovic, che nelle ultime settimane è stato anche goleador.
🔎 DUE LOW COST – Darko Lazovic ha offerto una buona prova contro il Milan, facendo assist. Con il Torino potete pensarci, non avrà contro Singo ma Ola Aina. Riccardo Saponara è sempre in ballottaggio nella Fiorentina, ma a Genova può far bene perché è un campo che conosce…