

Si chiude questa sera la 21a giornata di Serie A e il turno di fantacalcio. alle 20.45, la Salernitana di Davide Nicola ospita la Juventus di Max Allegri nell’ultimo posticipo. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni provate dai due allenatori.
SALERNITANA – Conferma per Ochoa tra i pali di casa Salernitana, con due dubbi in difesa: Sambia è favorito su Daniliuc a destra, Bronn su Lovato al centro; di Ekong e Bradaric le altre due maglie. A centrocampo l’ex Nicolussi Caviglia è leggermente favorito su Bohinen; tocca a Coulibaly al suo fianco, con Candreva a destra e Vilhena a sinistra. In attacco la coppia Dia-Piatek, con Bonazzoli dalla panchina.
JUVE – In casa Juve, Allegri è pronto a confermare il terzetto difensivo con Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sorpasso di Miretti su Fagioli, con Locatelli e Rabiot a completare il reparto privo di Pogba e Paredes. A destra De Sciglio in leggero vantaggio su Cuadrado, con Kostic a sinistra. Salvo sorprese, Chiesa partirà dalla panchina per essere il jolly a gara in corso di Allegri. Davanti pronto Di Maria alle spalle di Vlahovic, con Kean che insegue per i due posti.