

Diverse assenze per il posticipo di questa sera tra Bologna e Verona per la 3a giornata di Serie A. Su tutte, spicca quella di Miguel Verona nell’Hellas, ma ci sono due forfait anche nei padroni di casa. Qui potete trovare le probabili formazioni del match.
Partiamo proprio dal Bologna, dove mancano due centrocampisti e per Sinisa Mihajlovic è dunque emergenza in mediana. Michael Kingsley e Jerdy Schouten non figurano nell’elenco a causa di affaticamenti muscolari. Le loro condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni, fanno sapere da Bologna.
🔴 Da Chiesa out a Insigne, tutte le novità
Nell’Hellas pesa su tutte l’assenza di capitano Veloso, che era in dubbio da ieri dopo le parole di Di Francesco. Il motivo lo ha svelato TMW: “Salterà la sfida al Bologna di stasera per una lesione di primo grado del bicipite femorale destro“, si legge. Tempi di almeno 15/20 giorni, c’è il rischio concreto che Veloso torni solo per l’8a giornata di Serie A – ovvero dopo la sosta – vista l’entità del problema fisico. Assenti anche Sutalo, Ruegg e Frabotta per i rispettivi acciacchi che verranno valutati nelle prossime ore dallo staff medico. Sutalo verrà monitorato: in base alle evoluzioni delle prossime ore si deciderà se sottoporlo ad ulteriori accertamenti oppure no.