

Chi schierare in difesa alla 35a giornata? Ecco cinque nomi, dai big alle scommesse, tra terzini e difensori centrali. Sono consigliati, scelte approvate per il prossimo turno di campionato: potete puntare su di loro nel reparto arretrato.
HATEBOER – È tornato dall’infortunio e ha giocato le ultime due partite da titolare, può avere la vostra fiducia anche alla prossima contro il Parma. Promosso: vuole tornare al bonus.
DANILO (Juve) – La partita non è semplice, ma quest’anno ha già fatto bene in diversi big match. Si può quindi schierare contro il Milan, scelta approvata.
ANSALDI – Momento di forma super, è una macchina da assist e ne ha realizzato quattro in stagione. Da schierare anche alla prossima contro il Verona, dove nel 2019 aveva fatto addirittura doppietta.
LYKOGIANNIS – È una delle sorprese in difesa, ha fatto tre gol e due assist. Tira le punizioni e questo è un fattore in più per schierarlo. Ci può stare contro il Benevento.
ZAPPACOSTA – Uno dei migliori esterni per il 3-5-2 di questa stagione, gioca bene sia a destra che a sinistra ed è promosso anche per questa giornata contro il Sassuolo. Mister 6,5.