

Il Milan adesso ci crede. Incredibile ma vero, può riaprirsi davvero la possibilità di trattenere Gianluigi Donnarumma in rossonero rinnovando il suo contratto: dopo la rottura di settimana scorsa, il lavoro diplomatico per convincere Donnarumma a riparlarne sta dando i suoi frutti. E secondo Sky Sport, ci sono stati i primi segnali di apertura da parte del portiere.
Adesso il lavoro più delicato andrà fatto tra il Milan e Raiola, pur di convincersi a riparlarne davvero nei termini economici e tecnici. Ma Donnarumma non esclude una marcia indietro rimanendo rossonero e rinnovando il contratto: Enzo Raiola, parente di Mino, sarà in Polonia per parlare con Gigio durante l’Europeo Under21 e capire la posizione definitiva da adottare.
Un ulteriore segnale arriva dalla strategia del Milan sui numeri uno: non si cerca un altro portiere fino a quando l’ipotesi di rinnovo di Donnarumma resta una possibilità aperta. Quindi, al momento, in stand-by le alternative; Mattia Perin su tutte. E lo stesso Perin, adesso, è sempre più scettico della soluzione rossonera, fanno sapere a Sky.